Pronti per la nuova edizione del My Way Festival, in collaborazione con l'amministrazione comunale, e con il patrocinio dell'Assessorato Turismo e Spettacolo Regione Siciliana, il MWF 2021 verrà effettuato nel rispetto delle attuali normative anti COVID, si potrà accedere allo spazio arena Frank Sinatra solo esibendo il Green Pass.
Ancora una volta il MWF si conferma oltre ad uno strumento di promozione del territorio, un contenitore di eventi musicali, culturali e gastronomici.
Con questa edizione si consolida la collaborazione tra il My Way Festival e la Fondazione The Brass Group, infatti il 22 Agosto il MWF ospiterà Lucy WoodWard con l'OJS come preview del Sicilia Jazz Festival I° Edizione che si terrà a Palermo dal 13 al 19 Settembre 2021.
Anche il MWF vuole ricordare Dante, a 700 anni dalla morte, aspettando l'alba del 22 Agosto, fra i resti del sito sicano di Colle Madore, con lo spettacolo Dante in Jazz.
Questa edizione del MWF verrà ulteriormente arricchita dalla presenza dei due scrittori giornalisti Irlandesi Anthony Summers e Robbyn Swan, i quali con loro ricerca nel 2006, hanno documentato e consolidato le origini Lercaresi dei nonni di Frank Sinatra, porteranno documenti inerenti allo loro ricerca per donarli al My Way Museum.